Per andare direttamente all’iscrizione alla pratica yoga clicca qui
Empatia, responsabilità, gratitudine e amore. Questi sono i valori che vogliamo celebrare insieme domenica 22 settembre! Empatia verso gli altri, anche con chi è lontano da noi, fisicamente o culturalmente, ma che resta sempre una persona. Per questo, “io non vedo confini”. Responsabilità di non restare passivi di fronte alle guerre e alle ingiustizie. Gratitudine verso chi, come gli operatori di MSF, ci dà speranza.
Dalle ore 10.30 alle 12.00
Pratica yoga nel parco a sostegno della raccolta fondi condotta da:
– Jennifer EL Achiri
– Elisa Setti
– Matteo Giglioli
Costo della pratica: 10 € interamente devoluti ad MSF
Attenzione: Prenotazione obbligatoria mediante il form sottostante: l’iscrizione si considererà completata solo a pagamento effettuato.
In caso di maltempo la pratica sarà condotta all’interno del centro sociale.
Dalle ore 12.30
Pranzo solidale – Info e prenotazioni al 348 408 3487
Prezzo scontato per chi partecipa alla pratica Yoga
Menu
– Menù 1 tradizionale (25 euro, dei quali 5 devoluti ad MSF): Tigelle con affettati misti, stracchino e rucola, bis tortelli (verdi e zucca), acqua, caffè
– Menù 2 vegano (25 euro, dei quali 5 devoluti ad MSF): Hummus di ceci con pita greca, Hamburger vegano di spinaci e patatine fritte, acqua e caffè
– Menù bimbi (10 euro): Hamburger con patatine, acqua
– Vino ed ulteriori bevande escluse
Donazione libera
Chi volesse donare liberamente, a prescindere dalla partecipazione alla pratica yoga e/o al pranzo solidale può farlo via Satispay (click qui), PayPal (click qui) o bonifico bancario (Iban IT28O0103012802000001079040: attenzione, il carattere che segue IT28 è una O di Otranto, tutti gli altri sono degli zero), inserendo l’importo desiderato.
Iscriviti alla pratica yoga
Attenzione: Prenotazione obbligatoria mediante il form sottostante: l’iscrizione si considererà completata solo a pagamento effettuato (10 euro).
In caso di maltempo la pratica sarà condotta all’interno del centro sociale.